Roma, Raggi consegna venti nuovi autobus a Casal Bruciato

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Continua la presentazione dei nuovi mezzi per il trasporto urbano nelle periferie della città. "È l’inizio della rinascita", ha commentato la sindaca 

Dopo Tor Bella Monaca e Corviale, i nuovi bus dell’Atac arrivano anche a Casal Bruciato, alla periferia di Roma. Ad annunciarli questa mattina, 8 agosto, la sindaca della Capitale, Virginia Raggi: "Siamo qui per presentare i nuovi bus in strada, ne abbiamo fatti costruire di nuovi e sono per voi. Sono i primi 20 che vengono a servire questo quartiere. A settembre ne arriveranno altri 50", ha dichiarato Raggi, ricordando che entro ottobre in città ne arriveranno in tutto 227, mentre entro la fine del mandato i nuovi mezzi saranno 700.

"Ciascuno deve fare la propria parte"

"L'Atac è di tutti i cittadini, è nostra. Questi autobus sono vostri. La città è vostra, noi siamo qui per migliorare ma ciascuno di noi deve fare la propria parte. È l'inizio della rinascita", ha aggiunto Raggi rivolgendosi ai cittadini presenti. Accanto al lei la presidente del Municipio IV, Roberta Della Casa, che ha sottolineato "l'attenzione della sindaca per le periferie". 

Roma: I più letti