Roma, controlli antidroga: 4 arresti e sequestrati 19 chili di cocaina

Lazio

In manette sono finiti due uomini di 40 e 28 anni. Sono stati fermati a bordo di un'auto. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli

Controlli dei carabinieri nel quartiere Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Il bilancio è di quattro arresti e oltre 19 chili di cocaina sequestrata. Tra gli arrestati, un 40enne del Kosovo e un 28enne romano. Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Prenestina, i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca li hanno fermati a bordo di un'auto. Dopo la perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato un panetto con oltre un chilo di cocaina. Nelle loro case sono stati sequestrati altri 17 panetti per un peso complessivo di oltre 18 chili e 28.500 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Gli arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli.

Sospensione della licenza

Inoltre, nel corso dei controlli, i carabinieri hanno anche notificato a una 40enne romana, titolare di un bar, la sospensione della licenza e contestuale chiusura dell'esercizio per 20 giorni. I militari negli ultimi due mesi hanno accertato l'assidua presenza nel bar di persone con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma: I più letti