Formello, estorce soldi al fratello con minacce e violenze: arrestata

Lazio
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

La 22enne è accusata di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali. Il fratello ha chiamato i carabinieri, i quali, intervenuti, hanno trovato il giovane con una profonda ferita al piede, causata dalla sorella

Una 22enne italiana è stata arrestata dai carabinieri nella stazione di Formello, in provincia di Roma, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali. 

L'intervento dei carabinieri

Da diverso tempo la giovane approfittava del fratello 26enne per estorcergli del denaro. L'uomo, però, esasperato dalla situazione, all'ultima minaccia ha allertato i carabinieri, i quali, giunti nella loro abitazione, hanno sorpreso la ragazza che ancora inveiva e lo minacciava. La vittima presentava una vistosa ferita al piede, inflitta poco prima dalla sorella. 

L'arresto

A confermare le continue violenze è stato anche il padre dei due, presente nell'abitazione. L'arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli dove, in seguito all'udienza, le è stata applicata la misura del divieto di avvicinamento al fratello.

Roma: I più letti