Incidente a Roma sull'A1: scontro tra due auto e un mezzo pesante

Lazio
Foto di archivio (ANSA)
traffico_autostrada_ansa

Una persona ha perso la vita nell'incidente. Il tratto tra l'allacciamento con il Gra e Torrenova, in direzione dell'autostrada Milano-Napoli, è rimasto temporaneamente chiuso

Una persona ha perso la vita in seguito a uno scontro, avvenuto sull'A1 all'altezza del km 17+500, tra due auto e un mezzo pesante. A renderlo noto è Autostrade per l'talia, aggiungendo che sulla diramazione di Roma Sud il tratto compreso tra l'allacciamento con il Gra e Torrenova, in direzione dell'A1 Milano-Napoli, è rimasto temporaneamente chiuso per qualche ora. Il tratto è stato riaperto su una sola corsia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polstrada e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano. 

I disagi creati dall'incidente

Al momento nel tratto interessato il traffico viaggia su una delle due corsie disponibili, e si registrano due chilometri di coda verso l'A1. Agli utenti che dal Gra sono diretti verso la A1 Milano-Napoli si consiglia di proseguire per l'A24 Roma-L'Aquila, in direzione L'Aquila. Agli automobilisti che dal Gra sono diretti invece a Monteporzio Catone o a San Cesareo si consiglia di utilizzare la SS6 via Casilina. 

Roma: I più letti