Fiumicino, ruba un'auto davanti all'aeroporto e provoca due incidenti stradali: arrestato

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Ha percorso un tratto di strada contromano scontrandosi con un'auto e una moto, i cui passeggeri sono rimasti feriti e giudicati guaribili in 10 e 35 giorni. Poi si è scontrato con un'altra vettura

Arrestato a Fiumicino un ragazzo di 20 anni, accusato di aver rubato un'auto davanti al Terminal 1 dello scalo dell'aeroporto vicino Roma. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane ha approfittato che il proprietario della vettura scendesse dalla sua auto, per salutare le persone che aveva accompagnato all'aeroporto, ed è salito a bordo partendo a tutta velocità.

La fuga

Durante la fuga il ragazzo, di origini messicane, ha percorso un tratto di strada contromano provocando un incidente con un'auto e una moto, i cui passeggeri sono rimasti feriti e giudicati guaribili in 10 e 35 giorni. La sua corsa è terminata sulla Roma-Fiumicino dove, dopo essere finito contro un'altra macchina, è salito a bordo di un carroattrezzi che si era fermato per soccorrerlo. Il giovane è stato bloccato e arrestato dagli agenti della polizia di frontiera aerea.

Roma: I più letti