Aveva investito un motociclista a Roma, denunciato pirata della strada

Lazio
Policlinico Gemelli (ANSA)

Si tratta di un uomo di 43 anni, che ha subito ammesso le proprie responsabilità. Il 23 marzo era in auto con la moglie, denunciata anche lei, ma per omissione di soccorso

La polizia ha rintracciato il pirata della strada che il 23 marzo,a  Roma, su via Cassia aveva travolto un motociclista. L'uomo, un agente di polizia, era stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico Gemelli con fratture multiple e privo di sensi. Analizzando una lista di migliaia di automobili, gli agenti sono risaliti alla macchina intestata a una cittadina peruviana residente vicino al luogo dell'incidente.

Gli accertamenti

Dopo una serie di accertamenti, è stato rintracciato il pirata della strada. L'uomo, un peruviano di 43 anni ha subito ammesso le proprie responsabilità facendo ritrovare la macchina che era stata abbandonata e nascosta all'interno di un deposito, visibilmente danneggiata e poi posta sotto sequestro. I due, marito e moglie, entrambi a bordo dell'auto al momento dell'incidente, sono stati denunciati. L'uomo per lesioni gravi e con la moglie anche per omissione di soccorso. Inoltre, il 43enne ha ammesso che quel giorno guidava senza patente e senza copertura assicurativa.

Roma: I più letti