Roma, madre del calciatore Zaniolo rapinata all’Eur: rubato un Rolex

Lazio
Nicolò Zaniolo (ANSA)

È successo questa mattina in viale dell’Aereonautica. Due uomini disarmati, a volto coperto, stando alla denuncia della donna, le si sono avvicinati e, minacciandola, si sono fatti consegnare l’orologio e un borsello 

La madre del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è stata rapinata questa mattina all’Eur nella Capitale. È accaduto in viale dell’Aereonautica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Stando a quanto la donna ha denunciato ai militari della compagnia Eur, era appena scesa dall’auto quando due uomini disarmati, a volto coperto, si sono avvicinati e, minacciandola, si sono fatti consegnare il Rolex e un borsello con dentro effetti personali. Sulla vicenda sono in corso le indagini degli uomini dell’Arma.

La replica di Zaniolo: "Poi non vi lamentate..."

L'episodio ha innescato lo sfogo del figlio calciatore via social. "Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene", ha scritto Zaniolo su Instagram, aggiungendo poi una frase enigmatica che potrebbe riguardare il suo futuro nella Capitale: "Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose...poi non lamentatevi...".
La storia dopo poco è stata rimossa da parte del centrocampista. 

Roma: I più letti