Valle Martella, litiga con lo zio e lo accoltella: arrestata

Lazio
Carcere di Rebibbia (ANSA)

Sono stati i vicini a dare l'allarme al 112 dopo avere udito le urla provenire dall'appartamento dove vivevano zio e nipote

A Valle Martella, in provincia di Roma, una donna di 37 anni è stata arrestata dai carabinieri per tentato omicidio. L'arresto è avvenuto ieri sera, giovedì 16 maggio, poco dopo le 22. Da quanto trapela, la donna ha ferito con un coltello lo zio 51enne. Sono stati i vicini a dare l'allarme al 112 dopo avere udito le urla provenire dall'appartamento dove vivevano zio e nipote.

L'arrivo dei carabinieri

I militari hanno trovato l'uomo completamente sporco di sangue e con evidenti ferite. Il 51enne era stato già adagiato sulla barella di un'ambulanza del 118. La donna, che era in casa, è stata subito bloccata. Ci sarebbe stata una lite per futili motivi. Poi, la 37enne avrebbe aggredito, con un coltello da cucina, lo zio con il quale viveva, colpendolo con diversi fendenti al volto e al torace. I Carabinieri hanno ritrovato anche il coltello utilizzato che è stato sequestrato. L'uomo ferito è stato trasportato presso il Policlinico di Roma Tor Vergata e dimesso con 20 giorni di prognosi per varie ferite ma nei prossimi giorni dovrà essere operato. La nipote è stata condotta presso il carcere di Rebibbia.

Roma: I più letti