Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Scontri nel prepartita Atalanta-Lazio, chiesta la convalida del fermo per due ultrà

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 16/05

2' di lettura

Si tratta di due tifosi biancocelesti. Altri tre supporter laziali, coinvolti nei disordini avvenuti prima della finale di Coppa Italia disputata a Roma, domani saranno processati per direttissima 

Due richieste di convalida del fermo in carcere al Gip e tre processi per direttissima. È lo sviluppo giudiziario per i cinque tifosi della Lazio coinvolti ieri negli scontri avvenuti nel prepartita della finale di Coppa Italia (LE FOTO) che opponeva il club biancoceleste all'Atalanta. I due, già oggetto di Daspo e coinvolti in una precedente indagine della Procura, per cui è stata chiesta la convalida, sono stati fermati nel pomeriggio di ieri nei pressi di via Amulio, a poca distanza dalla sede del gruppo ultras degli Irriducibili e sono stati trovati a bordo di un'auto con materiale pirotecnico. Per gli altri tre domani si terrà il processo per direttissima. Quest'ultimi, a cui è contestato il reato di concorso in resistenza a pubblico ufficiale aggravata, sono stati fermati nella zona di Ponte Milvio.

Tifoso laziale ferito dall’esplosione di un petardo

Un tifoso laziale di 17 anni è stato operato alla mano dopo aver perso una falange a causa dello scoppio di un petardo, che stava accendendo nei pressi dello stadio Olimpico di Roma, dopo la partita. Per il giovane è stato proposto un provvedimento di 'Daspo'.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"