Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, picchia e violenta una donna vicino a San Pietro: arrestato

I Titoli delle 8 di Sky TG24 del 13/5

1' di lettura

Dopo essere stata medicata all'ospedale 'Santo Spirito', dove i sanitari le hanno diagnosticato lesioni guaribili in 15 giorni, la vittima è stata accompagnata dai carabinieri e ha sporto denuncia 

Arrestato a Roma un uomo di 47 anni, accusato di aver picchiato e abusato di una donna in uno stabile abbandonato vicino a San Pietro. L'uomo, di origini romene e senza fissa dimora, è accusato di violenza sessuale e lesioni personali. La vittima è una donna di origini polacche, anche lei senza fissa dimora, di 50 anni. L'episodio è avvenuto la notte del 10 maggio.

La violenza è avvenuta in uno stabile abbandonato

Secondo le prime ricostruzioni, la violenza sarebbe avvenuta nella corte interna di uno stabile abbandonato in via delle Fornaci, luogo dove abitualmente si rifugiano i clochard per trascorrere la notte. La vittima è stata anche colpita con un tubo metallico e ferita con un coltello. Dopo essere stata medicata all'ospedale 'Santo Spirito', dove i sanitari le hanno diagnosticato lesioni guaribili in 15 giorni, la donna è stata accompagnata al comando stazione carabinieri Roma San Pietro dove ha sporto denuncia descrivendo nei minimi dettagli il suo aggressore.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"