Meteo a Roma: le previsioni di oggi venerdì 10 maggio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Temporanea parentesi di bel tempo sulle regioni centrali tirreniche, dove la giornata trascorrerà all'insegna del bel tempo con ampi spazi soleggiati 

La situazione meteo in città

A Roma cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Temporanea parentesi di bel tempo sulle regioni centrali tirreniche, dove la giornata trascorrerà all'insegna del bel tempo con ampi spazi soleggiati. Da segnalare solo maggiore nuvolosità al mattino sulla Toscana orientale, nonché addensamenti diurno sulle zone interne montuose. Temperature stabili o in lieve rialzo. Venti deboli/moderati occidentali. Mari poco mossi.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo

La situazione meteo a Latina

A Latina cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,2 µg/m³.

Roma: I più letti