Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, sale sull'auto di uno sconosciuto e chiede soldi per scendere

I titoli di Sky Tg24 delle ore 13 del 5/5

1' di lettura

Un 27enne è riuscito ad infilarsi nell'abitacolo di un veicolo in transito e, una volta a bordo, ha preteso dei soldi dal proprietario per scendere. L'aggressore ha colpito al volto il guidatore ed è scappato

Un colombiano di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è riuscito ad infilarsi nell'abitacolo di un'auto in transito, pretendendo dal proprietario del veicolo dei soldi per scendere. Dopo un'animata discussione, il giovane ha colpito al volto il guidatore con il tacco di una scarpa e, arraffati dei soldi dal vano portaoggetti, è scappato.

L'arresto

La vittima dell'aggressione ha immediatamente contattato i Carabinieri che, intervenuti in pochi istanti, hanno raccolto la descrizione del rapinatore e lo hanno rintracciato poco lontano. Vedendo i militari, il 27enne ha tentato di fuggire e quando è stato raggiunto ha reagito in maniera violenta. Il ragazzo è stato ammanettato e portato in caserma, mentre la sua vittima, visitata al pronto soccorso del Policlinico Casilino, ha ottenuto una prognosi di 8 giorni per le lesioni riportate.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"