Roma, arrestati 29 pusher nell'ultima settimana in centro e periferia

Lazio
Foto di archivio

Diverse sono le modalità che hanno portato all'arresto degli spacciatori da parte dei poliziotti: in flagrante mentre erano intenti a smerciare la droga, al termine di attività di indagine e durante servizi di appostamento

Sono 29 i pusher arrestati nell'ultima settimana a Roma nell'ambito dei servizi antidroga attuati dalla Polizia di Stato sul territorio della Capitale. Inoltre sono stati sequestrati 2.8 chili di droga e 4.810 euro, ritenuti il provento dell'attività di spaccio. Diverse sono le modalità che hanno portato all'arresto degli spacciatori da parte dei poliziotti: in flagrante mentre erano intenti a smerciare la droga, al termine di attività di indagine e durante servizi di appostamento. Gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Le zone interessate

Varie le zone interessate, a partire dal centro che ha visto impegnati i commissariati della Polizia di Stato Viminale, Esquilino, Prati, Aurelio, Porta Maggiore, Tuscolano Esposizione e quello di Anzio-Nettuno, fino a San Lorenzo e Casilino Nuovo. Prezioso per il buon esito delle operazioni il lavoro svolto dal Reparto Volanti, dalla Squadra Mobile e l'aiuto dei cani antidroga della questura di Roma.

Roma: I più letti