Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, fermata Repubblica: slittato incontro tra Comitato e assessore

i titoli di sky tg24 delle 18 del 2/04

2' di lettura

Linda Meleo ha detto di avere un altro impegno, cosa che le ha impedito di partecipare al meeting, previsto per oggi, con il Comitato Riapertura Metro Repubblica

È slittato l'incontro che doveva tenersi nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 2 maggio, tra il Comitato Riapertura Metro Repubblica e l'assessore alla Mobilità del Comune di Roma Linda Meleo, in merito alla riapertura della fermata della metro Repubblica, chiusa ormai dal 23 ottobre 2018, quando decine di tifosi del Cska Mosca rimasero feriti a causa dell'incidente alla scala mobile. Secondo quanto trapela, l'assessore aveva un impegno e ha annullato l'incontro, dicendosi pronta a riconvocarne uno al più presto. 

Ancora incerta la data di riapertura

Rimane dunque ancora incerta la data di riapertura della fermata, anche se sembra altamente probabile che a riaprire per prima sarà la fermata Spagna, che, insieme a quella Barberini, è chiusa da tempo, sempre per un problema alle scale mobili. "I lavori da parte dei tecnici della Otis sono completati, non copiamo il motivo per cui non riattivino la stazione metro", spiega il presidente del Comitato Angelo Mantini, al suo sedicesimo giorno di protesta davanti alla metro.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"