Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Ferisce un uomo a colpi di pistola in strada a Roma, fermato

I titoli di Sky Tg24 delle 18 del 27/04

2' di lettura

Il ferito è stato trasportato all' Ospedale San Camillo - Forlanini di Roma dove, dopo un intervento chirurgico per estrarre una pallottola rimasta nell'addome, è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata 

Un uomo di 41 anni è stato ferito stamani, sabato 27 aprile, a colpi di pistola in strada a Roma. Il fatto è avvenuto nel quartiere della Garbatella. Gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e del Commissariato Colombo, intervenuti sul posto, hanno trovato la vittima con accanto la madre, accorsa dopo aver udito da casa il colpo d'arma da fuoco. Il ferito è stato trasportato all' Ospedale San Camillo - Forlanini di Roma dove, dopo un intervento chirurgico per estrarre una pallottola rimasta nell'addome, è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini

Iniziate immediatamente le indagini, gli agenti della Polizia hanno individuato e fermato con l'accusa di tentato omicidio, un pregiudicato romano di 43 anni, rintracciato presso un condominio limitrofo mentre tentava di nascondersi nel sottotetto dello stabile dove abita. Dalle ricostruzioni, gli investigatori hanno accertato che il ferimento era avvenuto nei pressi dell'abitazione della vittima, con la quale l'uomo si era poco prima incontrato. Ulteriori accertamenti hanno consentito di risalire all'arma utilizzata: una pistola modello Walther P38, calibro 9 x 21, ritrovata in un'insenatura del Tevere, vicino a Lungotevere di Pietra Papa. Dopo il fermo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, il 43enne è stato condotto a Regina Coeli, in attesa dell'udienza di convalida.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"