Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Fiumicino, si getta in mare per soccorrere il cane: salvato 43enne

I titoli di Sky Tg24 delle 13 del 27/04

1' di lettura

Ancora in corso le ricerche dell’animale, che a causa della corrente e nonostante gli sforzi degli agenti di polizia intervenuti, è stato trascinato al largo

Un 43enne si è gettato in mare per tentare di salvare il proprio cane, che caduto nel canale di Fiumicino era stato trasportato dalla corrente fino ad arrivare al Tirreno. Trascinato dai flutti a sua volta, però, il 43enne rischiava di finire al largo. A trarlo in salvo sono stati gli agenti della polizia di Stato che, grazie all’aiuto di alcuni passanti, hanno formato una catena umana riuscendo a recuperare l’uomo e a portarlo in salvo.

Trascinato al largo il cane

Dopo aver portato a riva l’uomo, immediatamente trasportato in ospedale dal personale sanitario, gli agenti hanno provato a mettere in salvo anche il cane. Nonostante gli sforzi dei presenti però, a causa della sua stazza e della forte corrente l’animale è stato trascinato al largo: sono ancora in corso le sue ricerche. Gli agenti intervenuti, infine, che si erano feriti sugli scogli durante il salvataggio, sono stati medicati in pronto soccorso.  

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"