Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, rapina giornalista vicino al campo nomadi La Barbuta: fermato

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 13/04

1' di lettura

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Alla cronista, recatasi sul posto per effettuare delle interviste sui fatti di Torre Maura, è stato rubato lo zaino con dentro il portafogli e una telecamera 

Una giornalista è stata rapinata nei pressi del campo nomadi La Barbuta a Roma da un 22enne che è stato poi fermato dalla polizia. È successo ieri pomeriggio. Il giovane, nomade, armato di coltello, ha rapinato la cronista del suo zaino, che conteneva il portafogli e una telecamera. La reporter era andata sul posto per effettuare delle interviste sui fatti di Torre Maura, periferia della Capitale dove nei giorni scorsi si sono registrate accese proteste anti-nomadi (LE FOTO - IL VIDEO). La refurtiva è stata recuperata.

Bloccato in un container

Gli agenti del commissariato Romanina, diretto da Laura Petroni, grazie anche alle descrizioni ricevute dalla vittima sono riusciti a identificare il rapinatore, riconosciuto dalla giornalista nel corso di un’individuazione fotografica. I servizi di appostamento, andati avanti per tutta la notte, hanno consentito questa mattina di bloccarlo all'interno di un container, nonostante abbia tentato di fuggire da una finestra.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"