Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, abusi su allieve minorenni durante lezioni chitarra: arrestato

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 13/04

1' di lettura

Per gli investigatori, l'uomo, 47 anni, avrebbe compiuto le violenze approfittando della fiducia che i familiari delle vittime riponevano in lui

A Roma, un 47enne è stato arrestato dalla polizia perché accusato di aver abusato di alcune minorenni, cui impartiva lezioni di chitarra. Nei confronti dell’uomo è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Sono tre, al momento, i casi accertati di abusi: le vittime hanno circa 10 anni. Le indagini della squadra mobile, durate alcuni mesi, sono scattate in seguito alla denuncia dei genitori di una delle bambine, che avrebbe raccontato ciò che accadeva durante le lezioni. 

Le indagini

Secondo quanto si è appreso, il 47 enne, che abita in zona Garbatella, era un "insospettabile" e riusciva a instaurare e a conquistare la fiducia dei genitori dei suoi giovanissimi alunni. Le indagini, ora, proseguiranno per accertare se ci siano altri minori coinvolti. Inoltre, l'uomo avrebbe cercato di continuare a vedere le vittime anche dopo l'interruzione delle lezioni da parte dei genitori, tentando di fissare nuovi incontri.

Data ultima modifica 13 aprile 2019 ore 14:34

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"