Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Controlli dei carabinieri in periferia di Roma, 10 arresti

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 7/04

1' di lettura

Tra gli arrestati, un 28 enne che aveva tentato di estorcere circa 450 euro a un'impresa di pompe funebri perché non era soddisfatto dei servizi resi in occasione delle esequie della madre nel dicembre dello scorso anno

Controlli dei carabinieri alla periferia di Roma. Il bilancio è di 10 arresti e dosi di sostanze stupefacenti sequestrate. Tra gli arrestati, ci sono tre spacciatori, due romani di 23 e 43 anni e un tunisino di 23, tutti disoccupati e con precedenti penali, sorpresi a cedere dello stupefacente a un giovane acquirente. In seguito alla perquisizione sono stati sequestrate una decina di dosi di cocaina e circa 800 euro in contanti.

Gli altri arrestati

Gli arresti non sono terminati qui. Perché in manette è finito anche un 28enne, accusato di tentata estorsione aggravata e continuata per aver tentato di estorcere circa 450 euro a un'impresa di pompe funebri. Questo perché l'uomo non era soddisfatto dei servizi resi in occasione delle esequie della madre nel dicembre dello scorso anno. Con diversi e gravi messaggi minatori, il 28enne ha cercato di ottenere una sorta di risarcimento.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"