Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, badante trovato morto in casa di un'anziana: ipotesi malore

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 7/04

1' di lettura

Gli inquirenti ipotizzano un infarto. Da un primo esame, sembrerebbe che l'uomo sia morto diverse ore prima del ritrovamento, forse anche da un paio di giorni

Questa mattina a Roma, in un appartamento di via Costanzo Cloro, nel quartiere Garbatella, è stato trovato morto un uomo egiziano di 56 anni, che lavorava come badante per un'anziana costretta a letto. Intorno alle 9, è stato il figlio della donna a dare l'allarme: da quanto trapela, avrebbe detto di averlo trovato in una pozza di sangue. Sul posto è arrivata la polizia che indaga sulla vicenda.

Le ipotesi

Al momento, gli inquirenti ipotizzano un infarto. Sarà comunque l'autopsia a stabilire con esattezza le cause del decesso. Da un primo esame, sembrerebbe che l'uomo sia morto diverse ore prima del ritrovamento, forse anche da un paio di giorni. L'anziana, costretta a letto per gravi problemi di salute, non si sarebbe accorta di nulla. Non si esclude che in seguito a un malore, l'uomo, che era sposato e aveva dei figli, possa essere caduto sbattendo la testa. 

Data ultima modifica 07 aprile 2019 ore 12:39

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"