Roma, badante trovato morto in casa di un'anziana: ipotesi malore

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Gli inquirenti ipotizzano un infarto. Da un primo esame, sembrerebbe che l'uomo sia morto diverse ore prima del ritrovamento, forse anche da un paio di giorni

Questa mattina a Roma, in un appartamento di via Costanzo Cloro, nel quartiere Garbatella, è stato trovato morto un uomo egiziano di 56 anni, che lavorava come badante per un'anziana costretta a letto. Intorno alle 9, è stato il figlio della donna a dare l'allarme: da quanto trapela, avrebbe detto di averlo trovato in una pozza di sangue. Sul posto è arrivata la polizia che indaga sulla vicenda.

Le ipotesi

Al momento, gli inquirenti ipotizzano un infarto. Sarà comunque l'autopsia a stabilire con esattezza le cause del decesso. Da un primo esame, sembrerebbe che l'uomo sia morto diverse ore prima del ritrovamento, forse anche da un paio di giorni. L'anziana, costretta a letto per gravi problemi di salute, non si sarebbe accorta di nulla. Non si esclude che in seguito a un malore, l'uomo, che era sposato e aveva dei figli, possa essere caduto sbattendo la testa. 

Roma: I più letti