Metro di Roma, riaperta la stazione Anagnina

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Prima delle 10 di questa mattina è ripreso il servizio. In precedenza, c'erano stati dei disagi sulla linea della metro A

La stazione della metro Anagnina è stata riaperta. Lo ha comunicato Atac, spiegando che prima delle 10 è ripreso il servizio. Questa mattina c'erano stati dei disagi sulla linea della metro A. I treni provenienti da Battistini terminavano la corsa alla stazione Subaugusta e quelli per Battistini iniziavano il servizio alla stazione Cinecittà. Inoltre, erano stati attivati i bus sostitutivi. Secondo quanto si è appreso, nella notte, un mezzo di servizio, con un gruppo di manutentori, sarebbe deragliato, danneggiando i binari. Non ci sono stati feriti.

Le parole di Andrea Casu

"Con la Sindaca Raggi è record di fermate chiuse della metropolitana". Lo afferma il segretario romano del Pd, Andrea Casu. "Nella Capitale trasporti e rifiuti sono al collasso, e mentre la Raggi resta attaccata alla poltrona il prezzo del fallimento dell'amministrazione a 5 stelle lo pagano ogni giorno tutti i romani", conclude Casu.

Roma: I più letti