Roma, il cane lo morde e lui accoltella il padrone: arrestato

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

Un uomo, di 31 anni, dopo essere stato morso da un cane di piccola taglia, in via Ludovico di Savoia, ha accoltellato il padrone dell'animale e ora deve rispondere dell'accusa di lesioni personali aggravate 

Un cane lo ha morso e lui ha accoltellato al braccio il padrone. Questo quanto accaduto nella sera di lunedì 1 aprile a Roma. Per l'aggressione è stato arrestato un uomo, afgano di 31 anni, senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell'ordine. Il 31enne, fermato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, dove ora rispondere dell'accusa di lesioni personali aggravate.

L'aggressione

L'uomo ha dato vita a una lite animata con un coetaneo, connazionale, dopo essere stato morso dal cagnolino di piccola taglia che quest'ultimo portava con sé, in via Ludovico di Savoia, in zona San Giovanni. Il 31enne, dalle parole è ben presto passato ai fatti, estraendo un coltello dalla tasca e colpendo il proprietario del cane ad un braccio. Una segnalazione giunta al 112 ha consentito ai carabinieri di intervenire in tempi rapidi e di disarmare e bloccare l'aggressore. La vittima, fortunatamente, non ha riportato grosse conseguenze, ma è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Addolorata, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni. Il suo aggressore, invece, è stato ammanettato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Roma: I più letti