Meteo a Roma: le previsioni di oggi domenica 31 marzo

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3000m 

La situazione meteo in città

A Roma bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Un campo di alta pressione abbraccia il Paese garantendo tempo stabile ed assolato su tutti i settori. Nello specifico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, si segnala nottetempo la formazione di nubi basse o foschie su parte della Toscana nord-occidentale. Temperature minime in lieve aumento, massime in ascesa di un paio di gradi nell'entroterra. Venti deboli settentrionali in rotazione a Maestrale su coste e mari; molto deboli di direzione variabile in quota. Mari calmi sotto costa, poco mossi o localmente mossi al largo.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo a Latina

A Latina bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 25,2 µg/m³.

Roma: I più letti