Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, botte e minacce per far prostituire fidanzata: arrestato

i titoli di sky tg24 delle 13 del 29/03

1' di lettura

La vittima è riuscita a chiedere aiuto in un momento in cui era sola in casa. Il 33enne è finito in manette con l'accusa di sfruttamento della prostituzione

Un 33enne romeno è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato Romanina, a Roma, per aver costretto la fidanzata 34enne a prostituirsi con botte e minacce.

Le vessazioni

La coppia era fidanzata da cinque anni: la convivenza era iniziata in Inghilterra, per poi continuare in Spagna e in Italia. A un certo punto erano iniziate le vessazioni fisiche e psicologiche. L'uomo aveva spinto la 34enne a prostituirsi, tenendo per sé i guadagni delle prestazioni. Il 33enne la picchiava violentemente e le impediva di uscire di casa. La donna ha cercato di ribellarsi, ma ha desistito quando per risposta ha ricevuto schiaffi e minacce di morte.

L'arresto

Ieri, giovedì 28 marzo, approfittando dell'assenza dell'uomo, la 34enne ha chiamato il 112 e ha chiesto aiuto. Gli agenti del commissariato Romanina hanno bloccato e perquisito l'uomo, quando questi è rientrato, trovando nei suoi pantaloni i documenti della ragazza. Arrestato per sfruttamento della prostituzione, l'Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"