Aggrediscono e rapinano un 35enne a Roma, arrestati due minorenni

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

I due, 16 e 17 anni, sono stati sorpresi, la notte scorsa, all’interno del parco di villa Gordiani mentre frugavano nel portafogli appartenente all'uomo derubato

Hanno aggredito e rapinato, la notte scorsa, a Roma un 35enne del Bangladesh. I responsabili, due minorenni di 16 e 17 anni, entrambi figli di immigrati, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Prenestina e portati nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli.

Sorpresi in un parco

I due minorenni sono stati sorpresi dai militari all'interno del parco di villa Gordiani mentre frugavano in un portafogli per poi abbandonarlo. Gli uomini dell’Arma all'interno hanno trovato i documenti di un cittadino del Bangladesh di 35 anni che nel frattempo è arrivato e ha riconosciuto i due ragazzi che lo avevano rapinato poco prima su via Prenestina. Dopo averlo immobilizzato, afferrandolo per il collo e colpendolo al volto, gli avevano sottratto il telefono cellulare e il portafogli, allontanandosi all'interno del parco. La vittima è stata medicata in ospedale.

Roma: I più letti