Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, tre arresti per furto ai danni di un turista

I titoli di Sky Tg24 delle 13 del 24/03

1' di lettura

In manette sono finiti tre uomini di 40, 29 e 28 anni, sorpresi in flagranza di reato mentre tentavano di sottrarre una borsa a un turista turco 

Tre persone sono state arrestate durante un servizio straordinario di controlli svolto, nel pomeriggio di ieri, sabato 23 marzo, dai carabinieri nell'area tra piazza Venezia, i Fori Imperiali e il Colosseo. In manette sono finiti tre uomini di origini algerine, di 40, 29 e 28 anni, sorpresi in flagranza di reato mentre tentavano di sottrarre una borsa a un turista turco. I militari sono riusciti a bloccare i malviventi e a recuperare la refurtiva, restituita alla vittima.

I controlli

Durante l’operazione, inoltre, nove persone sono state denunciate a piede libero per molestie perché, con atteggiamento eccessivamente insistente, cercavano di convincere i turisti ad acquistare i propri prodotti, venduti abusivamente. Tredici venditori ambulanti invece sono stati sanzionati perché svolgevano attività commerciali senza autorizzazione. Circa 700 gli articoli in vendita che sono stati sequestrati. Infine, una donna di 40 anni originaria del Kazakistan è stata denunciata per truffa ai danni del parco archeologico del Colosseo, poiché è stata sorpresa ad utilizzare, quale guida turistica privata, dei biglietti di ingresso contraffatti.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"