Meteo a Roma: le previsioni di oggi venerdì 22 marzo

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2850m 

La situazione meteo in città

A Roma bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

L'alta pressione prende sempre più possesso dell'Italia, a garanzia di condizioni stabili e soleggiate su Toscana, Umbria e Lazio. Cieli sereni per l'intera giornata, da segnalare solo qualche nube in formazione tardo pomeridiana sul basso Lazio. Temperature stabili o in lieve calo, ma sempre su valori molto miti e punte prossime ai 20°C. Venti fino a moderati di grecale, in rotazione da Ovest in prossimità delle coste tirreniche. Mari poco mossi sotto costa, localmente mossi al largo.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,4 µg/m³.

Roma: I più letti