Roma, aggredisce due passanti e un vigile: arrestato 30enne

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Due persone, di 63 e 79 anni, sono state aggredite da un uomo nei pressi di Villa Pamphili. Uno dei vigili intervenuti per bloccare il 30enne ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari 

All'improvviso ha iniziato ad inveire contro i passanti aggredendo due persone, di 63 e 79 anni, quando sono arrivati gli agenti di polizia locale si è scagliato anche contro di loro, ma l'uomo, bulgaro di 30 anni, è stato arrestato e processato per direttissima.

L'aggressione

Il folle gesto è avvenuto nella mattinata di lunedì 18 marzo, nei pressi di Villa Pamphili. Il 30enne avrebbe, senza alcun motivo, iniziato a urlare contro le persone in strada arrivando a colpire i due anziani. Un testimone ha allertato le forze dell'ordine e si è messo a pedinare l'aggressore. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale del Gruppo Monteverde. Gli agenti si sono messi all'inseguimento dell'uomo che non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro. Uno dei poliziotti ha riportato alcune ferite ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Roma: I più letti