Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Acilia, ruba di notte nell’oratorio della parrocchia: arrestata

I titoli di Sky TG24 delle 8 del 16/03

1' di lettura

In manette è finita una 39enne accusata di furto aggravato. La donna si era impossessata del denaro contenuto nella cassa, che è stato poi restituito 

Sorpresa mentre, di notte, rubava nella cassa del bar dell’oratorio della parrocchia San Giorgio Martire di Acilia, nell’entroterra di Ostia, è stata arrestata dai carabinieri. In manette è finita una 39enne romana, già conosciuta alle forze dell’ordine. La donna, accusata di furto aggravato, è stata posta ai domiciliari.

L’intervento dei carabinieri

I militari, che transitavano nei pressi della parrocchia, hanno notato che una delle saracinesche, che danno accesso ai locali in uso all’oratorio, era stata parzialmente aperta. Vista l’ora, si sono insospettiti. Si sono perciò avvicinati e hanno riscontrato evidenti segni di forzatura nella serranda. Udendo dei rumori all'interno, hanno deciso di fare irruzione e hanno sorpreso la 39enne mentre era ancora intenta a frugare, dopo che si era già impossessata del denaro contenuto nella cassa. La donna è stata bloccata e la refurtiva è stata restituita.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"