Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, due inseguimenti nella notte a Tor Bella Monaca e a Capena

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE 13 DEL 14/03

2' di lettura

Nel primo caso, i carabinieri di Frascati hanno preso e segnalato un uomo, trovato in possesso di cocaina. Dopo l'altro inseguimento, invece, i militari hanno fermato una 24enne di Monterotondo

Due inseguimenti nella notte tra il 13 e il 14 marzo a Roma e provincia. Intorno alle 3:40, in via di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Frascati hanno effettuato vari controlli di routine. Si sono avvicinati a un'auto in sosta al margine della carreggiata, con il motore acceso, ma il conducente ha ingranato la marcia ed è scappato. L'inseguimento a forte velocità è durato circa 9 chilometri, fino a quando l'uomo ha abbandonato il veicolo a ha cercato di scappare a piedi, ma è stato raggiunto e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L'auto su cui viaggiava è stata sottoposta a sequestro amministrativo per la confisca. L'uomo sarà anche segnalato al Prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti: è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. 

L'inseguimento a Capena

L'altro inseguimento è avvenuto a Capena, alle porte della Capitale, dove una macchina sospetta non si è fermata all'alt dei carabinieri, impegnati nel controllo della circolazione stradale lungo la strada provinciale Tiberina. Dopo un breve inseguimento, il veicolo è stato bloccato. A bordo c'era una 24enne di Monterotondo (Roma), già nota alle forze di polizia, che per impedire la sua identificazione ha opposto resistenza spintonando un militare. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"