Fiumicino, sorpresi a rubare all'ospedale Bambino Gesù: tre denunciati

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Dopo averli sorpresi all’interno dell'istituto sanitario i carabinieri hanno controllato il loro veicolo trovando i soldi sottratti poco prima dai distributori automatici delle vivande

Denunciati a Fiumicino tre uomini, accusati di aver rubato i soldi contenuti dentro i distributori automatici di vivande presenti all’interno dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, frazione di Fiumicino. I carabinieri della Stazione di Passoscuro sono intervenuti presso l'ospedale dopo aver ricevuto la segnalazione di tre persone sospette che si stavano aggirando tra i padiglioni dell'istituto sanitario. I militari, dopo averli identificati e aver accertato che non avevano parenti o conoscenti ricoverati, hanno controllato il loro veicolo, trovando circa 100 euro in monete di vario taglio, sottratti poco prima dai distributori automatici delle vivande.

Sequestrati attrezzi per lo scasso

I tre cittadini romeni, in Italia senza fissa dimora e tutti con pendenze penali, sono stati denunciati in stato di libertà perché ritenuti responsabili dei reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Durante il controllo della loro auto sono stati trovati numerosi attrezzi per lo scasso tra cui pinze, grossi giraviti e lime. I militari hanno sottoposto a sequestro tuti gli attrezzi e hanno restituito il denaro ritrovato.

Roma: I più letti