Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Nettuno, azzannata dai suoi quattro rottweiler: operata 17enne

I titoli di Sky TG24 delle 18 del 8/03

2' di lettura

Dopo l’aggressione avvenuta ieri, la ragazza è prima stata trasportata all’ospedale di Anzio e poi trasferita al Gemelli di Roma, dove è stata sottoposta a un intervento neurochirurgico urgente 

Una 17enne di Nettuno, in provincia di Roma, aggredita ieri dai suoi quattro rottweiler, nel giardino di casa, è stata sottoposta a un intervento neurochirurgico urgente al policlinico Gemelli di Roma. La notizia dell'aggressione è stata anticipata oggi da alcuni giornali. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, la ragazza, inizialmente trasportata all'ospedale di Anzio, è stata trasferita d'urgenza al Gemelli dove è stata operata d’urgenza e assistita nella terapia intensiva pediatrica. Dopo l'operazione, le condizioni sono rimaste stabilmente buone e nella giornata di oggi è stata trasferita nel reparto di neurochirurgia pediatrica.

L’aggressione

La ragazza si trovava nel giardino di casa quando è stata circondata dai cani che l'hanno aggredita per motivi ancora non chiari. Le urla della giovane hanno attirato i vicini di casa e i familiari, che con uno stratagemma e dopo alcuni istanti, sono riusciti a distrarre i cani e a soccorrere la 17enne. Sul posto oltre al veterinario Asl, sono giunti anche gli agenti di polizia del commissariato Anzio-Nettuno che hanno ascoltato i parenti e i vicini di casa. Gli investigatori stanno ora svolgendo gli accertamenti per comprendere le cause dell'aggressione da parte dei quattro rottweiler di famiglia. I cani, una volta sedati, sono stati allontanati dall'abitazione.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"