Roma, appena uscito dal carcere continua a spacciare: arrestato

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

L’uomo per la sua attività di spaccio usava un appartamento ai Castelli Romani. Nella perquisizione domiciliare, la polizia ha trovato alcuni grammi di cocaina, di hashish e sostanza da taglio 

Appena uscito dal carcere, ha continuato la sua attività di spaccio e per farlo usava un appartamento ai Castelli Romani, diverso da quello in cui abitava nel quartiere Appio Tuscolano a Roma. In manette è finito, di nuovo, un 53enne italiano, su cui hanno indagato gli investigatori del Commissariato Tuscolano, diretto da Giovanni Di Sabato.

L’intervento della polizia

I poliziotti, grazie ad appostamenti e pedinamenti, hanno individuato il domicilio dell’uomo e hanno notato lo strano andirivieni di persone nella sua abitazione. Ieri pomeriggio, gli agenti hanno deciso di intervenire e, durante la perquisizione domiciliare a casa del 53enne, hanno sequestrato alcuni grammi di cocaina, hashish e sostanza da taglio. In casa, i poliziotti hanno anche trovato nascosta una pistola a tamburo, con 30 cartucce a salve, e oltre mille euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita. L’uomo, accompagnato negli uffici di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Roma: I più letti