Figlia morì in un incidente a Ostia, madre: “Rubati fiori tre volte”

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Denise perse la vita sulla via del Mare a Ostia la notte del 21 gennaio scorso. La mamma, su Facebook, ha chiesto di aiutarla a trovare chi ha fatto sparire i fiori lasciati sul luogo dello schianto 

Per la mamma di Denise, al grande dolore per la perdita della sua unica figlia, morta in un incidente stradale a Ostia, si aggiunge la rabbia di aver visto sparire per tre volte i fiori che aveva lasciato sul luogo dello schianto, sulla via del Mare. A raccontare quanto accaduto è la stessa donna, con un lungo post su Facebook, in cui chiede di essere aiutata a trovare chi ha fatto sparire i fiori dal luogo dell’incidente, avvenuto la notte del 21 gennaio scorso.

Il post su Facebook

"Scrivo queste righe, con tanta fatica, per potervi chiedere aiuto e sensibilizzarvi fino a poter trovare questa persona che mi sta facendo del male" scrive Bruna, la mamma di Denise. "La cosa che continua a distruggermi - spiega - è che il 20 febbraio, nel tardo pomeriggio, venivano rubati i fiori su luogo dell'incidente". La donna racconta di averli riportati altre due volte e di non averli trovati di nuovo. "Ora mi domando perché tutta questa cattiveria - dice - mia figlia era una ragazza dolcissima non merita tutto questo. Sto soffrendo tantissimo per la perdita di mia figlia, ho bisogno del vostro aiuto. Chiunque avesse visto qualcosa o veda qualcuno che sta rubando i fiori a mia figlia, lo prego di non esitare a strillare o insultare per mettergli paura. Io al più presto rimetterò la quarta composizione di fiori a mia figlia".

Roma: I più letti