Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, rubano in un’auto parcheggiata in centro: arrestati

I titoli di Sky TG24 delle 8 del 3/03

1' di lettura

I due ladri avevano rubato effetti personali, oggetti di valore e documenti contenuti nell’abitacolo. La refurtiva è poi stata poi restituita alla proprietaria 

In pochi minuti, erano riusciti ad aprire abilmente un’auto parcheggiata nel centro storico di Roma, in via Cavour, a pochi passi dalla Basilica di S. Maria Maggiore, ed erano riusciti a saccheggiarla. I due ladri sono però stati arrestati dai carabinieri, intervenuti dopo la chiamata di due residenti della zona, conoscenti della proprietaria del mezzo, che avevano notato i due nella vettura. In manette sono finiti un cittadino marocchino di 26 anni e un albanese di 23, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine.

La refurtiva restituita alla proprietaria

I malviventi sono entrati in azione la notte scorsa e sono stati bloccati all’arrivo degli uomini dell’Arma del nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti sul posto a seguito della segnalazione. I due avevano rubato effetti personali, oggetti di valore e documenti contenuti nell'abitacolo. La refurtiva è stata interamente recuperata dai militari e restituita alla proprietaria dell'auto, rintracciata successivamente. Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"