Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, investe donna e fugge: preso pirata della strada

I Titoli di sky tg24 delle 13 del 1/3

1' di lettura

Nei confronti del responsabile dell’incidente si è proceduto anche al ritiro immediato della patente, che era scaduta, nonché al sequestro del veicolo, risultato privo di assicurazione 

A Roma è stato rintracciato un pirata della strada che aveva investito una donna ieri pomeriggio, giovedì 28 febbraio, per poi fuggire lasciandola a terra. Il responsabile, un 50enne, è stato denunciato dagli agenti della polizia locale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19, in via delle Medaglie d'Oro: vittima una donna dello Sri Lanka di 27 anni, che, appena scesa da un autobus Atac e in procinto di attraversare la strada, è stata investita da una Fiat Panda. A seguito dell’impatto, a causa delle ferite riportate, la donna è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito.

Le indagini

A seguito di accertamenti, è stato possibile risalire all'identità del proprietario del veicolo, un cinquantenne italiano, rintracciato in serata nella zona di Ponte Milvio. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Nei suoi confronti si è proceduto anche al ritiro immediato della patente, che era scaduta, nonché al sequestro del veicolo, risultato privo di assicurazione.  

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"