Roma, investe donna e fugge: preso pirata della strada

Lazio
Immagine d'archivio (ANSA)

Nei confronti del responsabile dell’incidente si è proceduto anche al ritiro immediato della patente, che era scaduta, nonché al sequestro del veicolo, risultato privo di assicurazione 

A Roma è stato rintracciato un pirata della strada che aveva investito una donna ieri pomeriggio, giovedì 28 febbraio, per poi fuggire lasciandola a terra. Il responsabile, un 50enne, è stato denunciato dagli agenti della polizia locale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19, in via delle Medaglie d'Oro: vittima una donna dello Sri Lanka di 27 anni, che, appena scesa da un autobus Atac e in procinto di attraversare la strada, è stata investita da una Fiat Panda. A seguito dell’impatto, a causa delle ferite riportate, la donna è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito.

Le indagini

A seguito di accertamenti, è stato possibile risalire all'identità del proprietario del veicolo, un cinquantenne italiano, rintracciato in serata nella zona di Ponte Milvio. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Nei suoi confronti si è proceduto anche al ritiro immediato della patente, che era scaduta, nonché al sequestro del veicolo, risultato privo di assicurazione.  

Roma: I più letti