Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, senzatetto colto da malore soccorso in pineta Castel Fusano

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 28/02

1' di lettura

L’uomo aveva contattato il 118 senza però riuscire a spiegare dove si trovasse esattamente. Dopo essere stato rintracciato è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia dove è stato ricoverato

È stato ricoverato in codice rosso un senzatetto di 70 anni di origine polacca che, dopo essere stato colto da un malore, è stato rintracciato dai carabinieri in una baracca all'interno della pineta di Castel Fusano a Roma. L’uomo aveva contattato il 118 senza riuscire però a spiegare dove si trovasse esattamente.

Le ricerche

Dalle prime ore di ieri mattina, 27 febbraio, i carabinieri della stazione forestale di Ostia, insieme ai militari della stazione dell'Arma territoriale di Ostia, hanno effettuato le ricerche all'interno della pineta per individuare l’anziano. Grazie alla conoscenza della pineta i carabinieri sono riusciti a delimitare la zona in cui si sarebbe dovuto trovare l'uomo e hanno iniziato un attento rastrellamento dell'area. Il ricovero di fortuna del senzatetto, nascosto dalla vegetazione e al riparo dal freddo, è stato infine localizzato e l’uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"