Meteo a Roma: le previsioni di oggi mercoledì 27 febbraio

Lazio
Foto di archivio
colosseo-roma

Persistono condizioni di alta pressione con condizioni atmosferiche prevalentemente soleggiate, salvo temporanei e rapidi transiti nuvolosi

La situazione meteo in città

A Roma bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Persistono condizioni di alta pressione con condizioni atmosferiche prevalentemente soleggiate, salvo temporanei e rapidi transiti nuvolosi di tipo alto. Temperature minime in lieve ascesa a valle, in netto aumento in quota, massime in ulteriore aumento con punte anche sopra i 20/21°C sul Lazio occidentale. Venti deboli nord-orientali, con moderati rinforzi pomeridiani tra alto Lazio e Umbria; moderati nord-orientali in quota, in attenuazione serale. Mari calmi o poco mossi sotto costa, localmente mossi al largo.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord.

La situazione meteo a Latina

A Latina bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,7 µg/m³.

Roma: I più letti