Roma, sorpreso a spacciare vicino a un liceo: arrestato 19enne

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

I poliziotti hanno trovato il giovane in possesso di un involucro e di una sigaretta contenenti hashish. Nell'appartamento del ragazzo è stata rinvenuta dell'altra droga  

Un 19enne romano, sorpreso a spacciare vicino a un liceo della Garbatella nella Capitale, è stato arrestato dalla polizia. Il fermo è stato eseguito dagli agenti del Commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, al termine di indagini finalizzate al contrasto dello spaccio e del consumo di droga. Il ragazzo è stato accompagnato in carcere e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli appostamenti

I poliziotti, nel corso di alcuni appostamenti, hanno notato l'atteggiamento sospetto di un giovane che, insieme a un altro ragazzo, si aggirava nei pressi di un istituto alla Garbatella, nel quadrante sud della città. All'uscita da scuola alcuni studenti hanno raggiunto i due ragazzi che, allontanandosi in una strada vicina, hanno tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un involucro. A quel punto gli agenti hanno deciso di bloccarli. Entrambi sono stati perquisiti e il 19enne è stato trovato in possesso di un involucro e di una sigaretta contenenti hashish. Nell'appartamento del giovane, nascosti in una scarpa c'erano sette confezioni con dentro hashish e alcune banconote da 20 e 10 euro, probabilmente provento dell'attività illecita.

Roma: I più letti