Roma, immortalato dalle telecamere dell’abitazione: fermato ladro

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Il furto di cui è responsabile, insieme a un complice, è stato messo a segno nei giorni scorsi a Grottaferrata. I due avevano portato via gioielli e oggetti di valore 

È stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione uno dei due ladri, che, negli scorsi giorni, aveva messo a segno un furto in una casa a Grottaferrata, alle porte di Roma. Si tratta di un 20enne di origini serbe che, insieme al complice, aveva portato via gioielli e oggetti di valore.

Le immagini delle telecamere

I carabinieri della stazione Tor Bella Monaca e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati sono riusciti a risalire al giovane grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno e lungo il perimetro dell'abitazione che lo avevano immortalato "in azione". Il ragazzo è stato rintracciato dai militari all'interno di un'abitazione in zona Borghesiana. Anche il complice ha un volto e al momento gli uomini dell’Arma sono sulle sue tracce. Gran parte della refurtiva è stata recuperata ed è stata sequestrata l'auto a bordo della quale i due malviventi si erano allontanati dopo il furto.

Roma: I più letti