Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, evade dai domiciliari e fornisce false generalità: arrestata

I titoli di Sky TG24 delle 13 del 12/02

1' di lettura

La donna è stata fermata dai carabinieri che, dopo aver scoperta la sua vera identità, l’hanno arrestata per evasione e falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale 

È evasa dai domiciliari e, fermata per un controllo dai carabinieri, ha fornito ai militari false generalità nel tentativo di evitare l’arresto. La donna, una romana di 31 anni, è stata però scoperta dai carabinieri della stazione Madonna del Riposo, che sono risaliti alla sua vera identità e l’hanno arrestata per evasione e per falsa attestazione a pubblico ufficiale sull'identità personale. È successo ieri sera a Roma.

Il controllo e l’arresto

La 31enne, nonostante fosse agli arresti domiciliari, si è allontanata da casa senza autorizzazione. Alcuni agenti in zona Boccea l’hanno notata e, insospettiti dal suo tentativo di allontanarsi rapidamente, l’hanno fermata per un controllo. La donna, priva di documenti, ha fornito le sue generalità, in modo evasivo, e non ha convinto gli uomini dell’Arma, che l’hanno poi identificata e arrestata.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"