Roma, auto rubata tampona macchina in ospedale: denunciato 28enne

Lazio
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_scuolabus_ansa

Protagonista della vicenda un 28enne, con precedenti, che ha rubato l'auto dopo aver ferito il proprietario con un sasso in via del Casale di San Basilio

Un romano di 28 anni, con precedenti, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di San Basilio con le accuse di rapina e lesioni personali. Il giovane ha prima rapinato un'auto, ferendone il conducente con un sasso, e si è poi diretto in ospedale, dove ha tamponato una macchina con a bordo una dottoressa. 

L'arresto

I carabinieri, intervenuti in seguito all'incidente all'interno dell'ospedale Pertini di Roma, hanno ricostruito che il giovane, in evidente stato di alterazione, si trovava a bordo di un'auto rubata poco prima in via del Casale di San Basilio, dopo aver minacciato e ferito con un sasso il proprietario, che ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. Il 28enne si è diretto poi in ospedale, dove ha tamponato la macchina con a bordo il medico, rimasta fortunatamente illesa. Il giovane ha invece riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Roma: I più letti