Roma, non paga la consumazione e inveisce contro i dipendenti del locale: arrestato

Lazio
Foto di archivio (ANSA)
polfer_ansa

L'uomo è stato notato dalla Polfer nella stazione Tiburtina mentre inveiva contro i dipendenti di un locale. Già destinatario di custodia cautelare in carcere, è stato arrestato

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia in collaborazione con i militari dell'Esercito di 'Strade Sicure'. Si era rifiutato di pagare la consumazione, litigando con i dipendenti di un locale all'interno della stazione Tiburtina di Roma.

La vicenda

La pattuglia Polfer, in servizio di controllo assieme ai militari del Raggruppamento Lazio Abruzzo della Brigata Sassari, è intervenuta dopo essersi accorta di un cittadino di nazionalità irachena, intento a inveire contro i dipendenti del locale, sostenendo di non voler pagare quello che aveva consumato. L'uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di dileguarsi, e quando è stato bloccato ha opposto resistenza per sottrarsi al controllo. 

L'arresto e le denunce

Il trentenne è stato così accompagnato nei vicini uffici di polizia dove, da una verifica, è risultato destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere e arrestato. È stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e insolvenza fraudolenta.

Roma: I più letti