Controlli a Trastevere: arrestati due pusher

Lazio
Immagine d'archivio (ANSA)
roghi_tossici_roma_ansa

A finire in manette la scorsa notte sono stati un 44enne e un 37enne romano, quest’ultimo sorpreso a cedere alcune dosi di crack ad un giovane 

Nel corso dei controlli effettuati la scorsa notte, domenica 27 gennaio, nello storico quartiere di Roma famoso per la sua vita notturna, i carabinieri hanno sorpreso e arrestato due spacciatori. Il primo è un 44enne, originario di Taranto ma domiciliato nella Capitale, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati inerenti gli stupefacenti. Il secondo a finire in manette è un 37enne romano, sorpreso a cedere alcune dosi di crack ad un giovane. I carabinieri hanno poi sottoposto a perquisizione il domicilio dell’arrestato, dove è stato recuperato un ulteriore quantitativo di droga.

Segnalati due assuntori di droga

Identificati anche due persone che volevano acquistare sostanze stupefacenti: i due saranno segnalati quali assuntori all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno anche multato per 150 euro un giovane, sorpreso a consumare bevande alcoliche in strada, violando l'ordinanza anti-alcol del sindaco.

Roma: I più letti