Roma, aveva in casa 120 chili di droga e una pistola: arrestato 36enne

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

La droga, confezionata in panetti e contenuta in buste di plastica, è stata trovata all'interno del soggiorno. Nell'armadio, avvolta in alcuni indumenti è stata rinvenuta la pistola 

Gli agenti del Reparto Volanti, in collaborazione con quelli del commissariato Primavalle, hanno trovato in un appartamento a Pineta Sacchetti, alla periferia di Roma, 120 chili di hashish e marijuana, un revolver con cinque cartucce calibro 38 special e 3.500 euro in contanti. In manette è finito un 36enne romano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz nell’appartamento

Gli investigatori sono arrivati all’appartamento a seguito di un controllo effettuato nei confronti del 36enne a bordo della sua auto. Gli agenti, dopo essersi insospettiti per via del forte odore di hashish, che proveniva da diverse confezioni di juta vuote trovate nel bagagliaio, hanno scoperto che l'appartamento del padre era quello in cui il giovane effettivamente abitava e hanno fatto scattare il blitz. La sostanza, confezionata in panetti e contenuta in buste di plastica, è stata trovata all'interno del soggiorno. Nell'armadio, avvolta in alcuni indumenti del 36enne, i poliziotti hanno rinvenuto la pistola con cinque cartucce camerate e un bossolo esploso su di un ripiano. L'ogiva del bossolo esploso è stata poi recuperata e repertata dagli agenti della polizia scientifica. Al 36enne è stata anche contestata la guida senza patente.

Roma: I più letti