Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Viterbo, i carabinieri del NORM arrestano due spacciatori

I Titoli di Sky tg24 delle 10 dell'8/01

1' di lettura

I due spacciatori sono stati sorpresi, in circostanze diverse, a vendere hashish e cocaina a giovanissimi. Gli arresti avvenuti nel centro della città 

I carabinieri del NORM della compagnia di Viterbo hanno arrestato in due distinte operazioni due spacciatori stranieri, uno del Gambia di 21 anni, e un albanese di 45: entrambi sono stati fermati in centro, dopo lunghi servizi di osservazione, mentre erano intenti a vendere droga a giovanissimi. Gli arresti sono stati effettuati durante i servizi investigativi, volti ad arginare il fenomeno dello spaccio di droga.

Gli arresti

Lo spacciatore originario del Gambia è stato fermato e arrestato mentre cedeva un involucro con quasi 5 grammi di hashish a un giovanissimo: perquisito, è stato trovato con altri 37 grammi di droga addosso. È stato quindi tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Viterbo. L'abanese è stato invece sorpreso a vendere droga all'interno della propria abitazione, dove peraltro era in detenzione domiciliare: stava cedendo due dosi di cocaina da 1,3 grammi a due giovani di Viterbo. I carabinieri lo hanno immediatamente arrestato.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"