Roma, sorpresa a spacciare con la figlia in auto: arrestata 27enne

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

La donna era già stata arrestata a novembre con lo stesso modus operandi: l'utilizzo di una macchina a bordo della quale c'era anche sua figlia. La 27enne è accusata di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

A Rocca di Papa, ai Castelli Romani, una donna colombiana di 27 anni è stata arrestata dalla polizia dopo essere stata sorpresa a spacciare cocaina con la figlia in macchina. Gli agenti hanno notato un viavai di giovani intorno a una macchina parcheggiata in piazza Giuseppe di Vittorio. Dai successivi accertamenti effettuati sulla targa della vettura, è emerso che la conducente era già stata arrestata a novembre con lo stesso modus operandi: l'utilizzo di una macchina a bordo della quale c'era anche sua figlia.

La donna arrestata

La 27enne è stata trovata in possesso di diverse dosi di cocaina nascoste in ovetti di cioccolato oltre a 200 euro in contanti. Inotre, altre dosi di cocaina, confezionate allo stesso modo, sono state trovate all'interno della sua abitazione. Per la ragazza sono scattate di nuovo le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma: I più letti