Frosinone, arrestato 28enne sorpreso con oltre 200 grammi di cocaina

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

L'arresto è avvenuto a Boville Ernica. L’uomo è stato trovato in possesso di 120 grammi di cocaina e di mille euro in contanti. Altra droga e denaro sono stati rinvenuti in casa sua 

A Boville Ernica, in provincia di Frosinone, i carabinieri, nel corso di un'operazione antidroga, hanno arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso un 28enne albanese, domiciliato a Monte San Giovanni Campano, sempre in provincia di Frosinone. L'uomo, controllato dai militari, è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, già suddivisa in 23 dosi, e di mille euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.

Effettuata una perquisizione domiciliare

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un altro panetto da 200 grammi di cocaina, più altri 30 grammi. La droga era già suddivisa in 23 dosi, pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio. Sono stati trovati anche altri 1.830 euro in contanti. L'uomo è stato portato alla Casa Circondariale di Frosinone in attesa del rito direttissimo.  

Roma: I più letti