Spaccio di droga, arrestata anche la figlia di Ferruccio Casamonica

Lazio
Foto di archivio (Fotogramma)
Fotogramma_Droga_2

Secondo quanto emerso dall'inchiesta durante lo spaccio gli “indagati portavano con sé i propri figli, anche in tenera età, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per evitare i controlli” 

Sei persone, tra cui la figlia di Ferruccio Casamonica, sono state arrestate perché ritenute membri di “una rete criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Isernia''. Un ingente quantitativo di droga è stato sequestrato dai carabinieri del Comando provinciale di Isernia, soprattutto cocaina, ma anche hashish e marijuana. Secondo quanto emerso dall'inchiesta durante lo spaccio gli “indagati portavano con sé i propri figli anche in tenera età, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per evitare i controlli".

La figlia del boss

Tra i fermati c'è anche la figlia di Ferruccio Casamonica, ritenuto dagli inquirenti un elemento di spicco del clan attivo a Roma. Ferruccio è stato arrestato nel luglio 2018 con l'accusa di tentato omicidio, rapina ed estorsione.

Le minacce

Nel corso delle indagini gli inquirenti hanno fermato un consumatore di droga che si riforniva dalla rete di spacciatori, dopo aver rilasciato dichiarazioni ai militari l'uomo è stato picchiato e minacciato di morte nel tentativo di convincerlo a ritrattare le sue dichiarazioni.

Roma: I più letti