Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, ville Casamonica: gli sgomberati tentano di forzare il blocco

I Titoli di Sky Tg24 delle 17 del 22/11

1' di lettura

In serata una ventina persone ha tentato di forzare l'area di sicurezza circostante le zone sgomberate. Al momento tre uomini sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio 

Nella serata di oggi, giovedì 22 novembre, si sono registrate tensioni quando una ventina di persone, sgomberate due giorni fa dalle ville di via del Quadraro a Roma, ha tentato di forzare l'area di sicurezza circostante gli edifici ripuliti. Inizialmente alcuni degli sgomberati hanno tentato di accendere dei fuochi davanti all'ingresso dell'area di sicurezza, ma, quando è stato detto loro che ciò non era possibile, sono scattati gli insulti e poi gli spintoni agli agenti della polizia locale che presidiavano l'ingresso all’area. Alcune persone inoltre hanno bloccato con le proprie automobili le strade attorno alla zona dove è stato eseguito lo sgombero. Lo si apprende dalla polizia locale.

Tre fermati

Nel gruppo di circa 20 persone c'erano anche alcune donne. Al momento tre uomini sono stati fermati e la loro posizione è al vaglio. Gli sgomberati sono stati anche invitati a rimuovere i blocchi stradali che hanno effettuato con le auto nelle strade limitrofe.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"